
Il coaching
Il coaching è un processo o viaggio, come dico spesso, in cui si viene stimolati e motivati o a raggiungere i propri obiettivi superando quelle paure e i preconcetti che in modo naturale talvolta ci bloccano.
Come?
Attraverso uno scambio di domande alle quali sarai proprio TU a rispondere, fino al momento in cui ti renderai conto di aver trovato dentro di te le risposte che cercavi (con tantissimi benefici per la tua autostima e la tua consapevolezza).
Non sono un medico, non scaverò nel tuo passato su avvenimenti personali che non entreranno a far parte del metodo, non sono uno psicologo, ma affronteremo insieme il tuo FUTURO e ciò che ti blocca adesso.
Tutto ciò che potrà servirti dovrai farlo soltanto tu, contando sul mio supporto.
Ho affrontato un percorso di cambiamento importante e so cosa ti spaventa, mettermi in gioco non è stato sempre facile e a volte ho pensato di potermi motivare da sola, ma poi ho capito che le domande che possono giungere dagli altri sono imprevedibili e possono sorprenderci e aprire la nostra mente a punti di vista cui non avevamo pensato.
Il cambiamento è sempre possibile se lo si desidera tanto e credimi se ti dico che molte delle cose che hai rimandato puoi farle e sai anche come fare, dentro di te.
Per scoprire la migliore versione di te ci sono io.
Il tuo cambiamento inizia da qui.
confrontiamoci!